Calciomercato Premier League: Arsenal mondiale con Campbell e Aurier, Sterling e Suarez fanno tremare i Reds

Newcastle United: La squadra del nord dell’Inghilterra è fortemente interessata all’attaccante del Leeds United, Ross McCormack e alla stella emergente dell’Ecuador Enner Valencia.

Liverpool: Il Real Madrid sta pensando a Raheem Sterling per la prossima estate. Luis Suarez sembra allontanarsi sempre di più dai Reds, Barcellona e lo stesso Real Madrid pronte a darsi battaglia per l’attaccante uruguayano.

Tottenham: Gli Spurs sembrano essere interessati all’esterno Memphis Depay attualmente al PSV Eindhoven. La squadra olandese ha chiesto 17 milioni di sterline. Pochettino ha dato il via libera a Gylfi Sigurdsson, che si accaserà allo Swansea o al Crystal Palace.

Arsenal: Il boss dei Gunners Arsene Wenger è vicino nel chiudere per Loic Remy attaccante francese del QPR. Wenger ha dichiarato poi che Joel Campbell resterà definitivamente all’Arsenal, accordo trovato anche con il Tolosa per il difensore Serge Aurier.

Everton: I Toffees sono interessati all’esterno del Palace Yannick Bolasie.

Hull City: Il manager dei Tigers è pronto a lanciare un’offerta di 5 milioni di sterline per Robert Snodgrass, retrocesso quest’ anno con il Norwich.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.