Honduras, Suarez:’Ma la tecnologia, non doveva rendere tutto più chiaro?’

HONDURAS SUAREZ – L’allenatore dell’Honduras, Luis Fernando Suarez, mette in dubbio l’efficacia della tecnologia in campo. Ieri, per la prima volta nella lunga e gloriosa storia della Coppa del Mondo, una rete è stata decretata dalla tecnologia, che ha svelato se il tiro di Benzema avesse varcato, o meno, la linea di porta. La FIFA, dopo anni e anni di polemiche, pensava di aver risolto l’annoso problema del “goal fantasma“, salito prepotentemente alla ribalta durante il mondiale sudafricano. Ma, evidentemente, così non è stato.

Il commissario tecnico degli honduregni, al termine del match perso contro i francesi, ha rilasciato alcune dichiarazioni che, per quanto visto in campo, o meglio alla “moviola in campo“, lascia parecchio perplessi:”Io non so più a cosa credere. Se la tecnologia dovrebbe rendere tutto più chiaro, perché questa “benedetta macchina” all’inizio aveva decretato il “non goal” e poi, invece, ha sancito il goal?

1 Commento su Honduras, Suarez:’Ma la tecnologia, non doveva rendere tutto più chiaro?’

  1. Non ci voleva tanto a capire… dopo il palo il pallone non ha oltrepassato la linea ed è apparso NO GOAL, poi il portiere l’ha buttata dentro ed è apparso GOAL. Adesso aspettiamo quelli che gridano al complotto architettato da Platini 😀

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.