Tottenham, “nonno” Friedel rinnova per un altro anno

friedel

Colchester United v Tottenham Hotspur - Pre Season FriendlyIl Tottenham ha annunciato tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale il rinnovo del portiere americano Brad Friedel per un altro anno: Friedel, 43 anni compiuti il 18 maggio, disputerà così la quarta stagione come alternativa di Lloris, ruolo che ricopre dal 2011, quando firmò per gli Spurs allenati allora da Harry Redknapp.

Il longevo portiere a stelle e strisce è detentore del record di presenze europee (20) con il Blackburn, vanta inoltre 82 presenze con la nazionale americana, che lasciò nel lontano 2005: è il terzo portiere con più presenze in nazionale dopo Casey Keller e Tony Meola, di cui è stato l’erede nei primi anni 2000.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.