Monaco, ufficiale: Jardim è il nuovo allenatore

FBL-POR-LIGA-ACADEMICA-SPORTINGClaudio Ranieri è il passato, il Monaco costruisce il futuro con rinnovate ambizioni. C’erano pochissimi dubbi da tempo circa l’identità del nuovo allenatore, oggi è stata finalmente ufficializzata la nomina di Leonardo Jardim. L’ex allenatore dello Sporting Lisbona prende posto sulla panchina dei vice-campioni di Francia con grande entusiasmo: “Sono molto felice di essere qui, perchè si tratta di un grande club e sono sicuro che faremo un ottimo lavoro. In rosa ci sono moltissimi giocatori di qualità e giovani di grante talento. Intanto, per prima cosa, sto prendendo lezioni di francese e spero di essere pronto per l’inizio della stagione”.

Molto soddisfatto pure Vadim Vasilyev, vice presidente che non era per niente felice del gioco espresso dalla squadra sotto la gestione Ranieri: “Jardim è un allenatore che ha sempre ottenuto dei risultati ovunque sia stato. E’ motivatissimo e fa parte di una nuova generazione. La sua ambizione e il suo dinamismo ci hanno convinti. E’ l’uomo giusto per il progetto che abbiamo in mente”.

About Paolo Bardelli 2028 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

1 Commento su Monaco, ufficiale: Jardim è il nuovo allenatore

  1. Almeno si sforza di parlare francese.. qualcun’altro ci ha messo 12 mesi e dopo due anni parlava peggio di come parla Jardim oggi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.