Swansea, ufficiale la firma di Fabianski

FC Bayern Muenchen v Arsenal - UEFA Champions League Round of 16Dopo sette anni di alti e bassi tra i pali dell’Arsenal, Lukas Fabianski ha firmato oggi per lo Swansea, l’annuncio è arrivato tramite un comunicato sul sito ufficiale del club. Il portiere polacco, prossimo alla scadenza con i Gunners, sbarca in Galles dopo aver firmato un quadriennale. Dopo aver fatto da secondo prima ad Almùnia, poi a Szczesny, ha avuto la soddisfazione di giocare la finale di FA Cup a Wembley, intascando da protagonista il suo primo trofeo inglese.

L’arrivo di Fabianski mette ombre sul futuro di Michael Vorm, più volte accostato al Liverpool di Rodgers: difficile che il 29enne accetterebbe il ruolo di secondo portiere dopo le stagioni con l’Arsenal vissute più in panchina che in campo.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.