Tottenham, Gomes firma per il Watford di Sannino

Tottenham Hotspur v Sunderland - Barclays Asia Trophy: Semi FinalHeurelho Gomes lascia il Tottenham:  dopo 6 anni di agrodolce esperienza a White Hart Lane, condita da buone prestazioni alternate da clamorose papere, il portiere brasiliano si accasa a parametro zero al Watford di Giuseppe Sannino, in Championship, come specificato in un comunicato del club sul proprio sito ufficiale.

Lo scarso impiego degli ultimi 2 anni gli ha precluso ogni possibilità di disputare il Mondiale di casa, Scolari gli ha infatti preferito Jefferson del Botafogo e Victor dell’Atletico Mineìro come rimpiazzi di Julio César. Chiuso dall’arrivo di Lloris, gli ha fatto da secondo per metà stagione per poi andare in prestito per 6 mesi all’Hoffenheim, in Bundesliga.

Ora l’occasione per tornare titolare, a 33 anni, in un club come gli Hornets che molto probabilmente sarà in lizza fino all’ultimo per la promozione. La firma è arrivata nella giornata di ieri, per lui contratto annuale.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.