PSG, la Juve non molla Rabiot: proseguono i contatti

SL Benfica v Paris Saint-Germain FC - UEFA Champions LeagueContinuano i contatti tra l’entourage di Adrien Rabiot, giovane prospetto del Paris-Saint-Germain, e la Juventus: il 19enne è in scadenza di contratto il prossimo anno e non sembra intenzionato a rinnovare, poco convinto dal progetto della società. I francesi potrebbero venderlo ora per non perderlo a parametro zero la prossima estate, d’altro canto la Vecchia Signora è in grado di offrire le garanzie da lui richieste, la fiducia, il posto da titolare e la partecipazione alla Champions è un valore aggiunto da non trascurare.

Come riporta Tuttosport a sponsorizzare il trasferimento spunta anche la madre del ragazzo: “Il PSG ci ha deluso, non crede nei giovani cresciuti in casa: “Adrien ha bisogno di una squadra che creda in lui, cercheremo un progetto vincente.” – ha detto – “La Juventus è una possibilità, ci hanno giocato tanti giocatori francesi che ne hanno fatto la storia, ma anche Spagna e Inghilterra sono ottime alternative.”

Rabiot non esclude la pista bianconera, ma resta comunque cauto sul suo futuro: “La situazione è sempre in stand-by, non c’è niente di nuovo. In realtà è solo una questione di tempo; non c’entra niente il denaro o roba simile, voglio essere convinto di avere il mio spazio. La questione riguarda solo il calcio. Dopo i Mondiali andrò in vacanza perché è stata una stagione davvero difficile. Vedremo…”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.