Lione, Fournier è il nuovo allenatore

436cbIl Lione ha scelto il successore di Rémi Garde: si tratta di Hubert Fournier, ex allenatore del Reims, che ha firmato un biennale: al suo ex club vanno 360000 euro come contributo di solidarietà.

Sono molto felice di essere qui” – ha detto Fournier nella conferenza stampa di presentazione – “Ringrazio il Presidente Aulas e Bernard Lacombe per la fiducia che hanno avuto in me: sono contento di essere stato scelto tra i molti candidati, il progetto è molto eccitante. Ora mi godrò qualche giorno di vacanza ma non vedo l’ora di iniziare a lavorare. Sarà una stagione difficile ma faremo di tutto per tornare a vincere. Non ci saranno cambiamenti, ma miglioramenti: Spero che Gonalons rimanga con noi, vorrei fondare la squadra su di lui, poi se è suo desiderio andarsene io non mi opporrò alla sua decisione”.

Fournier avrà nel suo staff tecnico Baticle e Bruno Genesio, già assistenti di Garde, porterà inoltre alla Gerland Michel Audrain ed il preparatore atletico Robert Duverne, già suoi collaboratori nel Reims,

fonte foto: equipe.fr

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.