Uruguay, Suarez si opera al menisco, Mondiale a rischio

Liverpool v Newcastle United - Premier LeagueL’Uruguay trema: sarà una lotta contro il tempo quella di Luis Suarez, infortunatosi al menisco nella sessione d’allenamento di ieri e a rischio di saltare il Mondiale: l’attaccante del Liverpool ha terminato l’allenamento in anticipo per un dolore al ginocchio e la risonanza non ha lasciato dubbi: bisogna operarsi al menisco. La notizia, trapelata nella tarda serata di ieri dai media sudamericani, è stata confermata dal fratello del calciatore, Paolo: l’operazione è prevista per le 12.30 di oggi, con un tempo di recupero tra le 4 e le 6 settimane che metterà a repentaglio quantomeno il suo utilizzo a pieno regime.

La perdita del 27enne sarebbe un grosso guaio per la Celeste, Italia ed Inghilterra sono ossi durissimi e l’assenza del capocannoniere della Premier ridurrebbe di molto le chances di passare il turno: Suarez si aggiunge così al colombiano Falcào nella lista delle stelle che rischiano di perdere il Mondiale per infortunio.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.