Brasile 2014 – Posticipata la prova finale dello stadio della partita inaugurale

mundial-brasil-2014-1886585w620
La prima prova generale riguardante l’Arena Corinthians, stadio che ospiterper il 1 giugno, a soli 11 giorni dall’inizio del mondiale.

Male la prima – Mancano 22 giorni all’inizio di Brasile 2014 e la FIFA continua a registrare gravi ritardi per quanto concerne i lavori negli stadi che saranno teatro delle partite mondiali. Il ritardo che preoccupa maggiormente la massima istituzione calcistica è quello dello stadio di San Paolo, l’Arena Corinthians, luogo in cui si disputerà Brasile-Croazia, vale a dire la prima partita della competizione. Durante la prima prova non è stato possibile provare tutte le strutture dello stadio a causa di ritardi nella consegna dei lavori. Per questo gli organizzatori hanno programmato una seconda prova per il 1 giugno.

“Per noi è fondamentale che tutte gli impianti siano testati in condizioni totali di gioco” ha affermato il segretario generale della FIFA, Jérôme Valcke, sul suo profilo Twitter.

(foto tratta da canchallena.lanacion.com.ar)

 

About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.