Sporting Lisbona: Marco Silva è il nuovo allenatore, sostituirà Jardim

LIS02-LISBOA-PORTUGAL-21-05-20_54407170314_54115221154_600_396Lo Sporting Lisbona ha reso noto il nome del nuovo allenatore, si tratta di Marco Silva, presentato ufficialmente dopo che ha firmato un contratto di quattro anni.

Questa è una grande sfida per me e per il club” – ha detto – “Noi vogliamo di più, abbiamo l’ambizione e la determinazione per vincere ogni partita”. Sugli obiettivi per la prossima stagione l’ambizioso Silva è stato molto chiaro: “Per la sua grandezza, per la sua storia ed il suo blasone essere campione per lo Sporting è qualcosa di naturale”.

36 anni, dopo il ritiro da calciatore, Silva ha allenato per tre anni l’Estoril, portandolo anche in Europa League: sostituisce Leonardo Jardim, che ha condotto il club al secondo posto e al raggiungimento della Champions League, passato ora al Monaco al posto di Ranieri.

fonte foto: mundodeportivo.com

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.