Borussia Dortmund, Immobile allo scoperto: ‘Voglio la Champions!’

Italy Training Session & Press ConferenceDortmund chiama, Ciro Immobile risponde. A una domanda circa il forcing del Borussia, l’attaccante del Torino risponde così: “Giocare la Champions l’anno prossimo sarebbe importante anche per la mia crescita. Il mio procuratore sta vedendo. Certo, dopo una stagione così buona è normale che un calciatore sia ambizioso e voglia puntare sempre al massimo. Il Borussia è una squadra importantissima, l’anno scorso ha fatto la finale di Champions e per me giocare la Champions l’anno prossimo sarebbe importante”.

In comproprietà tra Juventus e granata, Immobile rimanda ogni scelta ai prossimi giorni ma fa intendere c’è la decisione è già stata presa: “In ogni caso di queste cose ne parlo con Cairo. Abbiamo un rapporto ottimo, lui sa quello che voglio io e viceversa. Se poi parliamo della mia crescita, ogni giocatore è ambizioso e vuole fare nuove esperienze, almeno giocare in un club che gioca la Champions. Far vedere le mie qualità anche in quelle competizioni è importante”.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.