Liverpool, pronta un’offerta per Emre Can

FBL-GER-BUNDESLIGA-FRANKFURT-LEVERKUSENIn Germania ne sono sicuri, il Liverpool è vicinissimo alla firma di Emre Can, 20enne centrocampista del Bayer Leverkusen per una cifra intorno a 12 milioni di euro. Come riporta il Daily Star, il manager dei Reds Brendan Rodgers ha visto nel talentino dell’under 21 un valido rinforzo offensivo per competere sia nella lotta per il titolo che nella prossima Champions League.

Il giovane tedesco di origine turca ha disputato 39 presenze con 4 gol nella sua prima stagione con le Aspirine dopo che fu prelevato dalle giovanili del Bayern Monaco, con cui ha solamente fatto a tempo ad esordire all’Allianz Arena.

Il possibile arrivo di Can aprirebbe le porte all’addio di Lucas Leiva, obiettivo dell’Inter di Mazzarri, che ha faticato enormemente nel trovare continuità ad Anfield in seguito ai ripetuti infortuni delle ultime stagioni.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.