Francia: Mandanda salta i Mondiali. Al suo posto ci sarà Ruffier

FRANCIA. Non è neppure iniziato il ritiro pre-mondiale che la Francia già registra la prima defezione in vista della competizione che si svolgerà in Brasile. Ieri sera, il portiere di riserva dei Bleus, Steve Mandanda, ha subito un brutto infortunio che lo costringerà a stare lontano dai campi per circa un mese e mezzo.

L’estremo difensore del Marsiglia ha subito un trauma cervicale in seguito ad uno scontro con l’attaccante del Guingamp, Yatabaré ed ha dovuto, logicamente, lasciare il campo anzitempo. Per venti giorni, Mandanda sarà costretto a portare un collare e la sua partecipazione ai Mondiali con la maglia della Francia è dunque impossibile. Al suo posto, verrà convocato il portiere del Saint-Etienne, Stéphane Ruffier, già inserito da Deschamps nella lista delle sette riserve.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.