Liverpool, Lucas Leiva smentisce i contatti con l’Inter

Liverpool FC TrainingSo che ci sono voci riguardo all’interesse dell’Inter nei miei confronti, ma io non ho ricevuto nessuna offerta”Lucas Leiva, centrocampista del Liverpool, smentisce così i rumours sugli eventuali contatti dell’agente con emissari nerazzurri. Secondo il Daily Star Brendan Rodgers intende lasciar partire il brasiliano per ottenere liquidità per il mercato in vista della prossima Champions League e Milano è considerata da molti come la destinazione più plausibile per il 27enne.

“Il Liverpool non mi ha mai contattato per eventuali offerte per me” – continua Lucas, inserito da Scolari nella lista delle riserve della nazionale brasiliana – Io ho ancora un contratto qui, non so dirvi se c’è qualche possibilità di andare all’Inter, la Serie A è un ottimo campionato troverei Hernanes con cui ho già giocato in competizioni internazionali, è un grandissimo giocatore e persona fantastica”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.