Espanyol, Aguirre lascia a fine stagione

Valencia CF v RCD Espanyol - La LigaL‘Espanyol ha ufficializzato attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale che Javier Aguirre lascerà il club al termine della stagione. L’allenatore messicano ha guidato i catalani ad una tranquilla salvezza ma ha preferito non rinnovare il contratto per concentrarsi su obiettivi futuri.

“E’ il momento giusto per chiudere questo ciclo” – ha detto in conferenza stampa – “Qui ho avuto un’ottima accoglienza e sono stato apprezzato da tutti: vado via con la coscienza pulita, ho dato il massimo per questo club, ma ora devo guardare oltre”. Aguirre siederà per l’ultima volta sulla panchina dei catalani domani al Santiàgo Bernabeu contro un Real Madrid ormai certo del terzo posto.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.