Khedira è un rebus per il Real Madrid, la Fiorentina ci prova

Real Sociedad de Futbol v Real Madrid CF - La LigaUn centrocampista centrale di livello internazionale è l’obiettivo numero uno per la Fiorentina per la prossima sessione di calciomercato. Oggi, La Nazione rilancia un’interessante indiscrezione che vuole i viola sulle tracce di Sami Khedira. Il 27enne nazionale tedesco ha un ingaggio rilevante che si aggira sui cinque milioni di euro, ma il contratto in scadenza nel 2015 e una proposta economica “spalmata” durante più stagioni potrebbe dare il via a un’operazione che bisserebbe il colpo messo a segno con Mario Gomez la scorsa estate.
Khedira, dopo gli alti e bassi nei suoi primi tre anni al Real Madrid, aveva cominciato da titolare questa stagione, prima del grave infortunio al ginocchio rimediato durante un’amichevole con la Germania. L’ex Stoccarda è tornato però titolare in campionato lo scorso fine settimana, e potrebbe essere utilizzato dal primo minuto da Ancelotti anche in finale di Champions contro l’Atletico Madrid, vista la squalifica di Xabi Alonso.

About Alfonso Alfano 1753 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.