Marsiglia, Gignac rivela: “Ho rifiutato offerte dalla Premier”

marsiglia

FBL-FRA-LIGUE1-MONTPELLIER-MARSEILLESecondo quanto riporta oggi il Daily Star, l’attuale attaccante del Marsiglia Pierre-André Gignac ha rivelato di aver ricevuto offerte da alcuni club di Premier quando ancora militava nel Tolosa, salvo poi scegliere di vestire la maglia dell’OM per 20 milioni di euro: le interessate erano 3 top club, trattasi di Arsenal, Manchester United e Liverpool, le cui offerte sono state gentilmente declinate da Gignac.

“Avevo offerte allettanti” – ha detto – “Sarei potuto tranquillamente andare in Premier, a 23 anni ero capocannoniere della Ligue 1″. Gignac è stato a lungo nella scorsa estate obiettivo del Newcastle, ma l’affare sfumò quando i Magpies raggiunsero l’accordo per Rémy in prestito dal QPR.

Attualmente si dichiara orgoglioso di vestire la maglia dell’OM, squadra che ha sempre tifato sin da bambino. “Giocare a calcio da professionista e far parte del Marsiglia è sempre stato il mio sogno, amo questo club”

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.