Monaco, è duello con l’Inter per Evra

Manchester United v Norwich City - Premier LeaguePatrice Evra è in scadenza con il Manchester United e secondo quanto riporta il Sunday Mirror sono Inter e Monaco in pole position per accaparrarsi il suo cartellino. In caso del suo arrivo a Milano il 33enne terzino francese raggiungerebbe il compagno di squadra Nemanja Vidic, che in aprile ha firmato con i nerazzurri con cui verosimilmente chiuderà la carriera.

Rimangono comunque alte le quotazioni del Monaco, che oltre ad Evra hanno messo nel mirino anche il centrale argentino del Benfica Ezequiel Garay: il proprietario Ryblovlyev, che intende ulteriormente migliorare la squadra per contendere il titolo al PSG nella prossima stagione, cerca uomini di esperienza per affrontare al meglio la prossima Champions League: quello di Evra nel Principato sarebbe di fatto un ritorno, in quanto il terzino francese ha militato dal 2002 al 2006 con i monegaschi, con i quali ha raggiunto una finale di Champions League, poi persa con il Porto di Mourinho.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.