Carroll: “Il Liverpool merita il titolo, con il City darò il massimo”

West Ham United v Crystal Palace - Premier LeagueSpero che sia il Liverpool a vincere la Premier, farò di tutto per segnare all’Ethiad” – con queste parole l’attaccante del West Ham Andy Carroll manda un segnale al Manchester City in vista del match decisivo per il titolo che vedrà i Citizens ospitare gli Hammers. “Hanno giocato il miglior calcio d’Inghilterra, meritano di vincere” – continua – “Stevie” Gerrard merita il titolo per tutto quello che ha fatto”.

Carroll è stato l’acquisto inglese più dispendioso per i Reds nel 2011, quando lo prelevarono dal Newcastle per 35 milioni di sterline: nonostante il breve periodo costellato da infortuni e da scarse prestazioni, l’attaccante ricorda con molto piacere il periodo di Anfield, in cui ha stretto molte amicizie.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.