Ufficiale, l’ex Chelsea Wayne Bridge si ritira

Manchester City's Wayne Bridge playing aCome ha riportato il Reading, suo attuale club, sul proprio account Twitter, Wayne Bridge ha annunciato il suo ritiro in seguito al reiterarsi dei problemi al ginocchio che lo hanno afflitto per buona parte della sua carriera. Ai Royals dalla scorsa estate, il 33enne Bridge ha giocato solo 12 partite in Championship a causa di un’operazione al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi da novembre.

Dopo un folgorante avvio di carriera con il Southampton (con cui ha debuttato a soli 17 anni) è stato uno dei primi acquisti del magnate Abramovich per il suo Chelsea, tuttavia a causa dei continui infortuni non si è più espresso sui livelli dei primi anni: vanta anche esperienze con Manchester City, West Ham e Sunderland oltre a 36 presenze con l’Inghilterra tra il 2002 e il 2009.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.