Mourinho aspetta Diego Costa: ‘In attacco ci manca il killer instinct’

Chelsea Training and Press Conference“In attacco abbiamo buoni giocatori, ma ci manca quel tipo di attaccante che riesce a fare gol in poco spazio e che riesce ad aprire i varchi per i compagni. Sono gli attaccanti che hanno un istinto da killer quelli che fanno la differenza e permettono alla squadra di aumentare il proprio livello”, così José Mourinho lancia un attacco, mica tanto velato, al proprio reparto offensivo e in primo luogo a  Eden Hazard, che la settimana scorsa si è lamentato della filosofia di gioco del Chelsea.

Torres ed Eto’o non garantiscono quelle caratteristiche che Mourinho ricerca, il killer instinct necessario per vincere partite sostanzialmente equilibrate. I due saranno ceduti, mentre Demba Ba, il fedelissimo dello Special One, dovrebbe rimanere. Per centrare grandi traguardi Mourinho chiede un grande attaccante e il nome in cima alla lista dei desideri del tecnico portoghese è quello di Diego Costa, che ha stregato Roman Abramovich e gettato nello sconforto Stamford Bridge.

Diego Costa vuole conquistare Liga e Champions League, prima di lasciare l’Atletico Madrid da vincente. Abramovich vuole salire sul tetto d’Europa ed è disposto a fare di tutto pur di accontentare José Moruinho. L’operazione Diego Costa rappresenta la priorità e per una cifra vicina ai 45 milioni di euro l’affare può andare in porto.

1 Commento su Mourinho aspetta Diego Costa: ‘In attacco ci manca il killer instinct’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.