Liverpool: occhi puntati su Onazi

Atalanta BC v SS Lazio - Serie AIl Liverpool guarda in italia per rinforzare il centrocampo: secondo il Daily Star i Reds sono pronti a fare concorrenza al Tottenham per Ogenyi Onazi, centrocampista nigeriano della Lazio, valutato da Lotito 12 milioni di euro.

Il salto di qualità di Onazi nell’anonima stagione dei biancocelesti ha puntato su di sé i riflettori di mezza Europa. Ci sono già stati contatti tra le parti nella sessione invernale, ma la chiusura della finestra di mercato ha fatto saltare la trattativa.

Nonostante l’incertezza sul prossimo manager anche gli Spurs intendono portarlo a Londra preferibilmente prima dell’inizio del Mondiale in Brasile, dove Onazi sarà protagonista con la Nigeria: il ds Franco Baldini, che tiene forti contatti con il mercato italiano avendo un importante passato nello staff della Roma, ha infatti individuato il 21enne come obiettivo primario per la prossima stagione.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.