Arsenal, Wenger conferma: Kallström non sarà riscattato

Arsenal v Swansea City - Premier LeagueCome riportato oggi dal Daily Star, Arsène Wenger ha confermato che Kim Kallström, arrivato all’Emirates in prestito semestrale dallo Spartak Mosca, non verrà riscattato. Il centrocampista svedese è arrivato all’Arsenal nella finestra di gennaio ma ha saltato il primo mese per un infortunio subito nel primo allenamento con la nuova maglia.

Kallström conta 4 presenze in maglia Gunners (di cui solo una da titolare), inclusa la semifinale di Fa Cup con il Wigan in cui ha trasformato il rigore decisivo. Nel dopopartita del match di sabato con il West Brom, Wenger ha comunque confermato che a fine stagione tornerà a Mosca: “Kallström è un giocatore dello Spartak e tornerà allo Spartak” ha detto.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.