Fulham, Magath si scusa con i tifosi per la retrocessione

Stoke City v Fulham - Premier LeagueIl Ko di ieri al Britannia Stadium con lo Stoke ha condannato il Fulham alla retrocessione in Championship dopo 13 anni di Premier, un 4-1 che non ha mai visto i Cottagers in lizza per strappare punti ai Potters già salvi. I gol di Odemwingie, Arnautovic, Assaidi e Walters hanno firmato il tabellino di quella che Felix Magath ha definito la peggior partita dal suo arrivo in Inghilterra, tanto da scusarsi con la tifoseria per la prestazione ed in generale per il fallimento della disperata impresa di raggiungere la salvezza.

Vorrei scusarmi per come ho gestito la situazione, non avrei mai pensato che potessimo retrocedere – ha detto l’ex manager del Wolfsburg ai microfoni di Sky Sports – oggi non abbiamo fatto abbastanza per stare in Premier, non siamo mai stati in partita. Credo che non siamo stati in grado di gestire la pressione. E’ stata la più brutta performance da quando alleno qui a Londra, l’unica partita in cui fin dall’inizio non abbiamo mai avuto possibilità di vincere. Come ho già detto, la nostra squadra non era abituata a lottare per non retrocedere e lo abbiamo pagato”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.