Pjanic spaventa la Roma: ‘Al Barcellona potrei dimostrare il meglio’

Miralem Pjanic, mentre il suo procuratore ha cominciato a trattare con la Roma il rinnovo del contratto, strizza l’occhio al Barcellona e al Psg, accendendo i riflettori sul proprio futuro. Il bosniaco è uno dei grandi protagonisti dell’esaltante stagione della squadra di Garcia, ma comincia a sentire la necessità di vincere qualche trofeo. Gli elogi non gli bastano più, per essere ricordati bisogna sollevare al cielo le coppe, e nella Roma difficilmente ciò può accadere, a meno di stagioni storiche, uniche. Pjanic gode di diversi estimatori in Europa, a cominciare da Barcellona e Psg, con la società parigina che sarebbe disposta a versare sul piatto ben 45 milioni di euro. Il procuratore ha quindi deciso di battere cassa e Sabatini ha intenzione di ascoltarlo per poi avere maggiore potere al cospetto delle ricchissime pretendenti.

PSG – La squadra di Blanc rappresenterebbe una soluzione gradita per il bosniaco, come lui stesso afferma: “Il Paris Saint Germain è una buona squadra, il mio esordio da professionista è stato contro di loro. Non so cosa accadrà in futuro, ma certo i parigini sono una realtà interessante, destinata a vincere la Champions League e a essere tra le migliori dieci in Europa: per un calciatore vincere titoli è importante”.

SOGNO BLAUGRANA – Il Barcellona, però, è al momento il sogno di ogni giocatore e Pjanic già si immagina a metà campo a dialogare negli spazi stretti con i vari Xavi, Iniesta e Messi: “Con così tanti buoni giocatori sarebbe facile intendersi in campo. Al loro stile di gioco, come a Roma con Rudi Garcia, mi adatterei molto bene. È là che potrei dimostrare il meglio delle mie qualità. Non sarebbe una cattiva destinazione sia come città sia come clima”.

2 Commenti su Pjanic spaventa la Roma: ‘Al Barcellona potrei dimostrare il meglio’

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.