Hazard: ‘Il Chelsea non è stato costruito per giocare a calcio’

CHELSEA-ATLETICO MADRID HAZARD – E’ un Eden Hazard particolarmente amaro quello che, al termine di Chelsea-Atletico Madrid, si concede ai microfoni dell’emittente francese “Bein Sport”, rete televisiva molto vicina al Paris Saint Germain:“Non so cosa ci sia mancato. Dopo esser passati in vantaggio, abbiamo avuto il destino del match nelle nostre mani, ma ci è mancato qualcosa. E’ stata comunque una bellissima partita, intensa e ricca di occasioni da goal”.

Hazard, poi, rilascia un’amara dichiarazione: “Sono triste, ma l’Atletico ha meritato di portare a casa la qualificazione. Il Chelsea – ha proseguito l’ex calciatore del Lille – non è stato costruito per giocare a calcio, noi siamo bravi nell’aspettare l’avversario e ripartire in contropiede“.

Infine sull’andamento della partita: “Siamo stati bravi sino al gol di Torres. Ma la loro rete in chiusura di primo tempo ci ha tagliato le gambe. Non siamo riusciti a fare la differenza nel secondo tempo, mentre loro hanno tenuto bene il campo. Spesso mi viene chiesto di fare tutto da solo, ma non è semplice. Oggi, ad esempio, è stato veramente difficile giocare come mi viene richiesto. Questa sconfitta ci dovrà servire da lezione per il prossimo anno

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.