Chelsea: Ramires squalificato 4 turni, salterà il finale di stagione

Brutta tegola in casa Chelsea, i Blues dovranno fare a meno di Ramires per il resto della stagione in seguito alla squalifica di 4 turni affibiatagli dal giudice sportivo: il brasiliano non è ricorso in appello ed ha accettato la decisione della FA. La squalifica lo mette fuori gioco per i restanti match di Premier League, sarà tuttavia regolarmente disponibile per il ritorno di Champions League con l’Atletico Madrid.

Ramires è stato punito per condotta violenta a palla lontana nei confronti di Sebastian Larsson nel match di sabato perso dai Blues per mano del Sunderland: l’arbitro Mike Dean ha visto l’episodio, ma la prova tv ha definitivamente inchiodato il brasiliano, compromettendo forse in maniera definitiva la corsa al titolo degli uomini di Mourinho.

Mourinho ed il suo assistente Rui Faria, entrambi nell’occhio del ciclone per le dichiarazioni del post-partita, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.