Manchester United, anche Scholes tra i collaboratori di Giggs

In un comunicato ufficiale il Manchester United ha reso noti i nomi dei collaboratori di Ryan Giggs, manager ad interim dopo l’esonero di David Moyes: spiccano vecchie leggende del club ed ex compagni di squadra del mago gallese, tra cui alcuni degli appartenenti alla leggendaria “classe del ’92“.

Oltre a Phil Neville, già presente nello staff tecnico alle dipendenze di Moyes, aiuteranno Giggs anche Nicky Butt e Paul Scholes, quest’ultimo al ritorno ad Old Trafford per la prima volta in veste di collaboratore tecnico dopo il ritiro, avvenuto nella scorsa stagione. Scholes ha già coadiuvato, seppur in veste non ufficiale, l’ex compagno Butt nell’Under 19 dei Red Devils ed ha colto al balzo l’opportunità di lavorare con la prima squadra.

Non faranno parte dello staff tecnico perché coinvolti in altri progetti i 2 nomi mancanti della classe del ’92, David Beckham e Gary Neville.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.