Argentina ultim’ora: Quilmes, Ricardo Caruso Lombardi si è dimesso

“Non voglio più soffrire, a questa situazione ormai non posso porre rimedio. Oggi, guardando la partita, mi sono reso conto che non posso fare niente per invertire questa tendenza”.

Getta la spugna Ricardo Caruso Lombardi. Il tecnico, dopo la sconfitta interna del Quilmes in casa per 3-1 contro l’Estudiantes La Plata, ha presentato le proprie dimissioni alla dirigenza del club cervecero.

I vicepresidenti del decano, Andrés Meiszner e Carlos Coloma, hanno confermato che subito dopo la sconfitta del Centenario, Caruso Lombardi ha avuto un dialogo aperto con loro, ma Coloma in particolare ha smentito che il direttore tecnico abbia mai fatto cenno a delle supposte dimissioni, “vogliamo che continui con noi” avrebbe manifestato il vicepresidente in seconda.

Caruso Lombardi ha assunto l’incarico di allenatore del Quilmes lo scorso 14 febbraio al posto di Blas Giunta: nelle 10 partite con El Tano in panchina, il Cervecero ha sommato 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, 9 gol fatti e 10 subiti. Nella classifica del promedio, la squadra del sud del Gran Buenos Aires è penultima con 1,1186 e oggi come oggi retrocederebbe nella Primera B Nacional.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.