Liverpool, Rodgers: ‘Vogliamo dominare il City a centrocampo’

Rodgers

Sale l’attesa per il big match decisivo tra Reds e Citizens in programma domani ad Anfield, sfida che con tutta probabilità sarà decisiva per l’esito di questa Premier League.

Fiducioso in conferenza stampa Brendan Rodgers, secondo il manager del Liverpool la chiave per riuscire nell’impresa è imbrigliare gli avversari a centrocampo. Il Manchester City si è dimostrata una vera e propria macchina perfetta, e la diga formata da Fernandinho e Yaya Touré è secondo Rodgers uno dei cardini del gioco di Manuel Pellegrini. “Chi avrà il predominio del centrocampo sarà la favorita, è la giungla del campo” – ha detto Rodgers – Hanno un giocatore di classe mondiale come Yaya Touré, l’ho tenuto d’occhio da quando è arrivato in Inghilterra, è un vero punto di forza per loro. Con il Barcellona era un centrocampista difensivo, ma qui è un vero e proprio jolly, ha qualità immense. Fernandinho è un giocatore solido e Silva è un dei migliori numeri 10 al mondo. Noi giocheremo senza paura, come abbiamo sempre fatto.”

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.