Europa League, ecco il sorteggio delle semifinali

Si giocheranno il 24 aprile e l’1 maggio le semifinali di Europa League 2013-14; dopo le emozionanti sfide di ieri sera, sono rimaste in quattro a contendersi il trofeo. Juventus, Benfica, Siviglia e Valencia arrivano, meritatamente, a un passo dalla finale di Torino. Conte, ieri sera, non era stato banale nelle dichiarazioni ed aveva indicato nel Benfica come la squadra più forte del lotto: il tecnico della Juve è stato “accontentato”, i bianconeri – gara d’andata al Da Luz – affronteranno proprio i lusitani, a un passo tra l’altro dal titolo in Portogallo.
L’altra semifinale sarà Siviglia-Valencia; per gli andalusi sarà il secondo “derby” dopo la sfida negli ottavi col Betis, per i ragazzi di Pizzi – invece – è già un traguardo eccezionale essere giunti in semifinali, dopo il 3-0 subito nella gara d’andata dei quarti contro il Basilea e ribaltato con un fantastico 5-0.

About Alfonso Alfano 1751 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

1 Commento su Europa League, ecco il sorteggio delle semifinali

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.