Champions League, sorteggi: una finale in semifinale!

Sono rimaste in quattro, le fantastiche quattro. La Champions League 2013-14 è ormai in dirittura d’arrivo, restano in lizza le squadre che per gioco, spirito di squadra e numero di vittorie hanno più meritato di raggiungere le semifinali. L’esito del sorteggio che si è appena concluso a Nyon è stato comunque clamoroso: si troveranno di fronte le due favorite dell’urna, Real Madrid e Bayern Monaco (sesta sfida tra due “giganti” europei, gli spagnoli hanno passato il turno soltanto una volta), con l’altra semifinale che vedrà contrapporsi lo stupefacente Atletico Madrid di Simeone e il Chelsea.
Le due gare d’andata (22 e 23 aprile) si disputeranno a Madrid; ritorno, una settimana dopo, all’Allianz Arena e a Stamford Bridge. Finale a Lisbona, al Da Luz, il 24 maggio.

About Alfonso Alfano 1751 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

1 Commento su Champions League, sorteggi: una finale in semifinale!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.