Campionati Statali di Brasile: sorpresa Ituano nel Paulista, Carioca e Mineiro aperti a qualsiasi risultato

In attesa del Brasileirao 2014 i campionati statali di Brasile si avviano a regalarci le ultime emozioni con i campionati Paulista, Carioca e Mineirao che ieri sera sono andati in scena con la finale di andata.

Nel Paulista il Santos non riesce ad iniziare nel migliore dei modi e al termine dei 90′ esce sconfitto dal campo dell’Ituano per 1-0. A decidere il match ci pensa al 20′ Christian su splendido assist di Esquerdinha e l’inerzia del match non riuscirà più a cambiare. Ora il Santos aspetterà fra le mura amiche per ribaltare il risultato e aggiudicarsi così il Campionato Paulista 2014, ma non sarà cosa facile.

Pareggiano, invece, il Vasco da Gama con il Flamengo nel Carioca e l’Atlético Mineiro con il Cruzeiro nel Mineiro. I primi impattano 1-1 (clicca qui per vedere la cronaca della partita) in una gara dominata nel primo tempo dai padroni di casa poi puniti dall’espulsione di Everton Costa e dal bel gol di Paulinho, mentre a Belo Horizonte non si va oltre lo 0-0 senza troppe emozioni e con una finale di ritorno tutta da decidere.

 

(foto tratta da www.brasilcampinas.com.br)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.