Brutta tegola in casa Hull City, stagione finita per McGregor

HULL – Brutte notizie in casa Hull City: secondo quanto riporta il “Guardian“, il portiere Alan McGregor dovrà saltare il resto della stagione per una lesione ad un rene provocata dallo scontro con Diamé nel match con il West Ham, controverso episodio costatogli rigore ed espulsione.

L’estremo difensore scozzese è attualmente ricoverato in un ospedale londinese dove non verrà dimesso prima della prossima settimana. Come magra consolazione, gli è stata revocata la squalifica di un turno dal giudice sportivo.

“Ho visitato Alan ieri, prova ancora molto dolore” – ha detto il manager Steve Bruce – “è ancora sotto osservazione, sta lentamente migliorando ma credo che salterà il resto della stagione.” Toccherà all’esperto secondo portiere Steve Harper prendere il suo posto, inoltre i Tigers hanno prontamente richiamato dal prestito al Leyton Orient il giovane Jakupovic.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.