Cruzeiro, l’ag. di Dedé: ‘Piace al Milan e non solo…’

Dedè è colonna difensiva del Cruzeiro, in Europa molte squadre chiedono di lui. Tra queste c’è sicuramente il Milan, il cui reparto arretrato ha evidenziato non pochi problemi negli ultimi mesi.Giuliano Aranda, agente del giocatore, non spinge però per la cessione:  “Dedè al momento è felice al Cruzeiro, dove ha l’occasione di mettersi in mostra nella Copa Libertadores con l’obiettivo di conquistare un posto nella selezione di Scolari per il Mondiale. Vuole partecipare alla Coppa del Mondo col Brasile, darà tutto per realizzare il suo sogno”.

Confermato però l’interesse rossonero:“Ho letto le ultime notizie, Dedè piace ai rossoneri ma è seguito anche da altri club italiani. Quella rossonera è una grande società, nonostante le recenti difficoltà in campionato e in Europa. Tuttavia posso affermare che non ci sono contatti diretti col Milan o con altre società della Serie A, non ho parlato con nessuno anche se l’interesse verso Dedè resta. La prossima estate? Al momento è concentrato per fare bene col Cruzeiro ma non escludo nulla. Giocare in Italia o nel Vecchio Continente è possibile in futuro – ha dichiarato nel corso di un’intervista a tuttomercatoweb.com – è uno dei suoi obiettivi. Vedremo la situazione nelle prossime settimane, credo che tra aprile e maggio avremo una situazione più chiara in merito a un eventuale trasferimento estivo”.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.