Real Madrid-Barcellona, rivivi la diretta Live del Clasico

Real Madrid-Barcellona, uno scontro che non ha bisogno di presentazioni. Due squadre, due fuoriclasse, due culture (non solo calcistiche) contrapposte e una rivalità senza epoca. Quattro punti separano blaugrana e blancos, scontro di importanza capitale, il Barça ha una buona chance per lasciarsi alle spalle un momento difficile e accorciare sui rivali, Martino non può concedersi ulteriori passi falsi. Più tranquillo Ancelotti, ma anche lui conosce bene l’importanza di una gara che va ben oltre i tre punti.

Cristiano Ronaldo e Messi ci saranno (clicca qui per le probabili formazioni), ci sarete anche voi? Seguite la Diretta Live su Tuttocalcioestero dalle ore 21.00.

 

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.