Manchester United: Moyes punta Lovren per il dopo-Vidic

MANCHESTER UNITED LOVREN – Volto a progettare lo United del futuro, Moyes ha individuato colui che può recitare il ruolo del sostituto ideale di Nemanja Vidic, dopo l’ufficialità del suo trasferimento all’Inter. L’obiettivo principe di cui si vocifera in questi ultimi giorni è Dejan Lovren, difensore croato classe ’89 del Southampton, il cui nome sta riempiendo i taccuini di molti osservatori per il costante rendimento e la solidità difensiva che ha mostrato con la maglia dei Saints.

Il cardine di Moyes sarà rimpiazzare una coppia difensiva che per anni è stata uno dei punti di forza della squadra, e Lovren è emerso come un potenziale bersaglio. Il difensore croato è arrivato quest’anno ai Saints dopo l’esperienza triennale al Lione ed ha impressionato molti addetti ai lavori, collezionando 23 presenze condite da 2 gol.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.