Bayern Monaco, Robben rinnova

BAYERN

Se ne parla da un po’ (clicca qui per saperne di più), ora è tutto nero su bianco: Arjen Robben ha esteso il contratto che lo lega al Bayern Monaco. Termine del nuovo accordo è giugno 2017, come ha dichiarato l’olandese:  “Non posso descrivere la felicità mia e della mia famiglia per essere qui e di come sia onorato di far parte di questo club. Adesso guardo avanti alle sfide che ci attendono e a incrementare la bacheca dei trofei del Bayern”.

A Monaco di Baviera dal 2009, Robben ha attualmente 30 anni e il nuovo contratto lo porterà fino al 33esimo compleanno. Due Bundesliga, due Coppe di Germania e due Supercoppa, oltre a una Champions, una Supercoppa europea e un mondiale per club: l’esperienza di Robben con la maglia del Bayern è ricca di soddisfazioni, altre potrebbero arrivarne presto.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.