CHAMPIONS LEAGUE SCHALKE-REAL MADRID – Ieri sera si è giocata Schalke-Real Madrid (clicca qui per la cronaca), anche se a a guardare l’uno a sei finale dire “giocata” sembra un’esagerazione. Un risultato fuori dal comune, ne è sorpreso anche Carlo Ancelotti: “Davanti siamo molto pericolosi, abbiamo trovato il giusto equilibrio dopo un inizio in cui eravamo molto deboli dietro. Ma non potevo sicuramente aspettarmi un risultato così, ma ero ottimista”.
Strepitosi i tre tenori, a cominciare da Ronaldo: “E’ un ragazzo molto serio, dopo la squalifica aveva una voglia tremenda di giocare e l’ha dimostrato. Gareth Bale, Cristiano Ronaldo e Karim Benzema hanno siglato le loro doppiette, ma tutto il sistema è stato perfetto, sia in difesa che in attacco”.
C’è spazio anche per parlare di mercato, si inseguono le voci che vogliono Arturo Vidal nel mirino del Real ma Carletto le rispedisce al mittente: “Solita Italia a parlare di mercato… – sbuffa Ancelotti – con questi centrocampisti non serve nessuno”.