Sissoko, niente Valladolid: non ha passato le visite mediche

CALCIOMERCATO VALLADOLID – Mohamed Sissoko non firmerà per il Valladolid: il 29enne originario del Mali non ha infatti superato le visite mediche in programma ieri. La scarsa condizione fisica ed un ginocchio sinistro malconcio non hanno convinto i dirigenti del club spagnolo, che hanno preferito non firmarlo.

Dopo una carriera con maglie prestigiose come Valencia, Liverpool, Juventus e PSG,il giocatore è stato asciato libero a settembre dai parigini in seguito al prestito alla Fiorentina (in cui ha giocato solo 5 partite da gennaio a maggio), Sissoko si è allenato con il Monaco fino ad ottobre per poi intraprendere un provino di due settimane con l‘Anderlecht. Scartato anche li, a causa della mancanza di un terreno comune sul lato sportivo, escludendo la precaria condizione fisica come causa della fumata nera.

“Momo” rimane così senza squadra, ma gli estimatori non mancano: si parla in particolare di Rayo Vallecano e Crystal Palace.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.