Calciomercato Bundesliga 28/01/2014, le news della giornata

#Borussia Dortmund – La squadra giallonera starebbe per cedere Gunter al Galatasaray. Secondo “Turkish Football“, le due società avrebbero trovato l’accordo intorno ad una cifra di poco superiore ad € 1.000.000,00

#Bayern Monaco – Colpo “verde” per i campioni d’Europa: dall’Augsburg U-19 arriva Strohmaier, promettente difensore centrale diciannovenne,ex Monaco 1860

#Schalke – I Knappen si sono assicurati  Joseph Boyamba, centrocampista offensivo diciassettenne, tesserato per le giovanili del MSV Duisgburg.

#Bayer Leverkusen – Secondo “Spox“, le aspirine sono fortemente interessate a Guardado, polivalente esterno mancino messicano, in grado di giocare sia nel naturale ruolo di esterno alto che, all’occorrenza, in quello di terzino sinistro.

#Werder Brema – La squadra biancoverde sarebbe sulle tracce di Galvez,  ventiquattrenne difensore centrale spagnolo, in scadenza di contratto – al 30/06/14 –  con il Rayo Vallecano. Il passaggio potrebbe già avvenire negli ultimi giorni del mercato invernale.

#Amburgo – I rothosen, complici i recenti infortuni occorsi a Beister e Lasogga, sono alla ricerca di una punta in grado di completare il reparto avanzato. Secondo alcuni siti tedeschi, la prima scelta sarebbe Lakic, punta attualmente in prestito all’Eintracht Francoforte ma di proprietà del Wolfsburg.

#GladbachLuuk de Jong è ormai ad un passo dal vestire la maglia del Newcastle: se passerà le visite mediche di rito, in programma nella giornata di domani, l’olandese si trasferirà in Inghilterra, in prestito, fino al termine della stagione. ( https://www.tuttocalcioestero.it/2014/01/28/e-fatta-per-luuk-de-jong-al-newcastle/50721)

#Borussia Dortmund (2) – In giornata era uscita la notizia di un forte interessamento dei gialloneri per Holtby, centrocampista tedesco in forza al Tottenham. In serata, il BvB, spaventato dalle richieste del club inglese (oltre dieci milioni) e del calciatore (stipendio netto superiore a tre milioni), ha smentito la possibilità che il calciatore si potesse trasferire alla corte di Klopp, che invece, a sua volta,  preme per gli acquisti di Ramos e Volland.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.