Borussia Dortmund: Klopp a caccia di Holtby

A causa dell’ennesimo infortunio grave patito dalla sua squadra, Jurgen Klopp si è visto costretto a chiedere alla dirigenza un rinforzo che rinvigorisca una rosa dimezzata.

Klopp ha individuato in Lewis Holtby, centrocampista in forza al Tottenham, l’obiettivo ideale. Holtby trasferitosi al Whit Hart Lane nel gennaio scorso, è relegato ai margini della rosa e vedrebbe di buon occhio un trasferimento al Borussia, anche per riacquisire credibilità agli occhi di Löw in ottica mondiale.
Il Dortmund avrebbe avanzato un’offerta di 5 milioni di sterline e, secondo quanto afferma il tabloid Daily Mail avrebbe battuto sul tempo la concorrenza dello Schalke 04 (ex club del calciatore) e del PSV Eindhoven.
Gli Schwarz-Gelben sperano, con questo acquisto, di rivitalizzare un po’ l’ambiente per continuare la marcia verso un piazzamento Champions. La classifica dice che il Dortmund si trova attualmente al terzo posto, in coabitazione con il M’Gladbach (indietro solo per la differenza reti). Gli arcirivali dello Schalke sono lontani solamente due punti indi per cui urge un brusco cambio di rotta.

About Alex Alija Cizmic 234 Articoli
21enne perennemente indeciso sulla strada da seguire. Marchigiano di origini bosniache e innamorato del Sudamerica, amo definirmi cittadino del mondo. Da poco ho conosciuto la passione per il giornalismo calcistico che mi ha folgorato... Sudamerica es mi pasión, Argentina es mi nación!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.