Calciomercato Bundesliga, le news del 27/01/2014: l’Arsenal fa sul serio per Draxler

#Borussia Dortmund –  Il recente passaggio di Mata al Manchester United, riapre la possibilità – in ottica 2014/2015 – di un possibile ritorno di Kagawa al BvB.  A riportare l’indiscrezione, è il “Kicker

#Monaco 1860 – L’ambiziosa squadra bavarese avrebbe messo gli occhi su Ludwig, ala destra dell’Hoffenheim Amatuer. 

#Hannover – Secondo il “Kicker“, Diouf resterà in maglia sechsundneunzig fino al termine della stagione, ma il prossimo anno passerà, a parametro zero, ad un altro club. La punta senegalese, infatti, avrebbe rifiutato a più riprese l’offerta di rinnovo avanzata dalla società tedesca.

#Schalke –  L’ex gloria dei Gunners, Robert Pires (persona molto in confidenza con Wenger), avrebbe rivelato a “Spox” che il futuro di Draxler è a Londra, dove vestirebbe la maglia dell’Arsenal. Secondo “Goal.com”, inoltre, alcuni dirigenti londinesi sarebbero giunti a Gelsenkirchen per perfezionare il trasferimento già in questa sessione di mercato.

#Stoccarda – Il sito danese, “bt.dk“, scrive apertamente di un possibile trasferimento di Kvist al West Ham. Il calciatore scandinavo è da diverso tempo in rotta di collisione con parte della dirigenza del VfB.

#Hertha – Secondo il grande Lothar Matthäus, attuale opinionista di “Sky Deutschland“, il prolifico bomber della squadra berlinese, Adrian Ramos,  giocherà il prossimo anno nel Borussia Dortmund. Secondo l’ex calciatore del Bayern, a spingere per il trasferimento in giallonero sarebbe  Jurgen Klopp, grande estimatore del colombiano.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.