Coupe de la Ligue: un gran Lione supera il Marsiglia. Colpaccio del Troyes. Il Nantes ha la meglio sul Nizza in una partita “pazza”

Il Nantes ha la meglio sul Nizza dopo una partita pazza. I canarini sanno reagire allo svantaggio siglato nel primo tempo da Digard. Ancora una volta ci pensa Djordevic a risolvere i problemi con una doppietta nei minuti iniziali della ripresa. Il Nizza però non subisce nessun contraccolpo psicologico e pareggia con Kolodziejczak. Al 77′ però Vizcarrondo riporta in vantaggio i padroni di casa. Cvitanich all’85’ fa scoppiare di gioia i suoi quando riesce a trovare il gol del 3-3 che avrebbe spedito tutti ai supplementari. Ma a rovinare la festa per agli ospiti c’ha pensato Gakpè che all’87’ realizza il gol del definitivo 4 a 3

About Nicola Chessa 433 Articoli
Nato a Siniscola, in provincia di Nuoro, in una notte d'ottobre del 1993, sin da quando è un bambino si appassiona al calcio. Raggiunta la maturità in terra sarda, decide di spostarsi a Milano per star vicino al suo grande amore, l'Inter.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.