Calciomercato Bundesliga, 6/01/2014: le news della giornata

#terStegen –  Il #Gladbach, tramite un annuncio sul proprio profilo Twitter, rende noto che il portiere tedesco ha rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza nel 2015; il futuro dell’estremo difensore classe 92′ dovrebbe essere #blaugrana. Il successore, secondo “Express”, sarà  #Sommer, giovane portiere dal sicuro avvenire del #Basilea.

#Stoccarda – E’ arrivata la tanto attesa ufficialità: #Torun è un nuovo giocatore del #Kasimpasa, club al quale si è legato fino al 2017. Entusiasta l’ex calciatore dell’VfB:” Nonostante le numerose offerte di altri club, il #Kasimpasa è sempre stata la mia prima scelta”.

#EintrachtFrancoforte – Il “Kicker”  riporta di un interessamento delle adler per #Ji (Sunderland) e #Mlapa (Borussia M’Gladbach), quest’ultimo accostato all’Eintracht, a più riprese, durante la sessione estiva di mercato. Secondo “Spox”, invece, la squadra di #Veh sarebbe interessata a #Weis (Hoffenheim)

#Mainz – La società biancorossa ha acquistato Dario #Kresic, portiere croato della #LokomotivMosca (riserva di #Abaev).  L’estremo difensore arriva a parametro zero.

#BayerLeverkusen – Secondo ” esporte intertativo”, il brasiliano #Fabio (Manchester United) sarebbe un obiettivo del #Fluminense e del #Bayer: la squadra brasiliana vorrebbe acquisirlo a titolo definitivo, le aspirine – per venire incontro alle richieste della dirigenza inglese –  opterebbero per una soluzione alla “Carvajal”, ovvero acquisto con diritto di controriscatto a favore dei Red Devils.

#BorussiaDortmund – Per il “Kicker”, sono tre i candidati a prendere il posto di #Lewandowski al centro dell’attacco giallonero: #Batshuayi (Standard Liegi), #Benteke (Aston Villa) e Ramos (Hertha Berlino). Nel frattempo,  Zorc, direttore sportivo degli schwarzgalben, ha chiesto a #Gundogan di chiarire la propria posizione nel più breve tempo possibile: il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2015 ed è un obiettivo primario del #RealMadrid.

#Wolfsburg –  Salta, almeno per il momento, il trasferimento di #Diego al #Santos. A dichiararlo è stato lo stesso calciatore brasiliano, che ha espresso la volontà di restare in maglia biancoverde almeno sino al termine della stagione. Secondo “CaughtOffside”, invece, il #ManUtd sarebbe interessato a #Perisic, calciatore seguito da #Moyes quando sedeva sulla panchina dell’#Everton.

#BayernMonaco – In un’intervista rilasciata a “SportBild”, #Wenger ha ammesso che #Mandzukic è un obiettivo dei gunners in vista della prossima stagione.

#Amburgo – Perentorio il direttore generale dei rothosen, #Kreuzer: “Calhanoglu resterà con noi!”. Sfuma, quindi, il passaggio al #Galatasaray.

#Monaco1860 – Il club bavarese ha annunciato l’acquisizione a titolo definitivo di # Osako, attaccante giapponese, autore di diciannove gol nell’ultima #J.League con la maglia dei #KashimaAntlers.

#RBLipsia – Federico Palacios Martínez, attaccante classe 95 delle giovanili del #Wolfsburg, sarà, a partire dalla prossima stagione,  la nuova punta della squadra di proprietà RedBull. Quest’anno, con la maglia biancoverde, ha messo a segno ventinove gol in quattordici partite!

#Hannover – Anche il #Cardiff si aggiunge alla lista dei pretendenti di #Diouf, Il calciatore senegalase, nei giorni scorsi accostato a #Stoke e #WBA, ha il contratto in scadenza al 30/6/14.

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.