Calciomercato Bundesliga, 03/01/2014: le news della giornata

#BorussiaDortmund – Gli schwarzgelben sono interessati a  Djilobodji, giovane centrale difensivo senegalese del #Nantes. Sulle tracce del calciatore ci sarebbe anche il #Chelsea.

#BayernMonaco – “Superdeporte” rivela un forte interessamento del Bayern per Juan #Bernat del #Valencia, terzino sinistro che si sta ben disimpegnando in questa stagione.

#Koo – Sul calciatore coreano hanno messo gli occhi #Friburgo, #Augsburg e #Mainz (favorito). Il #Wolfsburg, secondo “Bild”, cederebbe il giocatore – per una cifra intorno ai 5 milioni –  solo se dovesse arrivare #deBruyne.

#Hannover – Per “Bild”, l’Hannover sarebbe in procinto di cedere #Diouf allo #Stoke

#BorussiaMGladbach – Secondo “Spox”, i fohlen sono interessati a Dusan #Tadic, talentuosa mezza punta del #Twente.

#deBruyne – Continua la telenovelas legata al possibile trasferimento del belga al #Wolfsburg: #Allofs, d.g. dei lupi, ha dichiarato che la società biancoverde  non strapagherà il calciatore (max. 15 milioni), Mou, per tutta risposta,  l’ha dichiarato addirittura incedibile. A domani per la prossima puntata.

#Werder – #Trybull è ufficialmente un giocatore del #StPauli, club al quale si è legato fino al 2017.

#Löning – La punta del #Sandhausen, fra i protagonisti assoluti della promozione in Zweite di due stagioni fa,  è passata a titolo definitivo all’#Aue.

#Kruska – Il calciatore dell’#Energie, centrocampista di buon livello della serie cadetta, è passato a titolo definitivo al #FSVFrankfurt.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.