Real Madrid, tolta un’ammonizione a Sergio Ramos: col Valencia ci sarà! (VIDEO)

E’ quantomeno sorprendente la decisione del giudice sportivo in Spagna che ha deciso di annullare la squalifica automatica a Sergio Ramos, dopo che il centrale del Real Madrid era stato espulso sabato scorso contro l’Osasuna, per doppia ammonizione. Al difensore è stato “annullato” il primo cartellino giallo dopo il ricorso presentato dal club capitolino.

L’ammonizione, che ha preceduto di dieci minuti il secondo giallo, era stata combinata da Clos Gomez per un presunto contatto con un attaccante avversario. Il fallo, come hanno dimostrato poi le immagini, non c’è stato (tra l’altro scelta non facilissima in presa diretta) ma resta una clamorosa scelta del giudice sportivo che apre la strada a una marea di possibili futuri ricorsi di questo genere. Quante altre ammonizioni verranno vivisezionate a tavolino? Intanto il Real Madrid sorride: contro il Valencia, in un delicato match di campionato e già senza Varane, l’andaluso ci sarà!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aj9lDr_jixc[/youtube]

About Alfonso Alfano 1806 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.