Calciomercato Real Madrid, per Morata è lotta tra Arsenal e Tottenham

CALCIOMERCATO REAL MADRID ARSENAL. Si fa sempre più vivo l’interesse dei Gunners per il 21enne canterano del Real Madrid Alvàro Morata, che potrebbe arrivare in prestito nella finestra di mercato di gennaio. Sul talento spagnolo c’è anche un’altra squadra londinese, il Tottenham, che cerca un’alternativa a Soldado (il cui rendimento non ha del tutto soddisfatto la dirigenza, pagato oltretutto 30 milioni di sterline) vista la probabile partenza di Defoe. L’Arsenal, che è in queste ore sulle tracce anche del talentuoso 18enne Max Meyer dello Schalke, cerca nuove soluzioni offensive che possano dare il cambio a Giroud, visto che Wenger ha definitivamente bocciato il danese Bendtner.

Morata fatica a trovare spazio con continuità a Madrid – 11 presenze e 2 gol quest’anno, l’ultimo lo scorso weekend nel successo per 5-0 ad Almerìa – e con il possibile arrivo di un attaccante (Suarez o Lewandowsky i nomi più caldi) il canterano sarebbe pronto a lasciare il Bernabeu in prestito già a gennaio.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.