Bayern Monaco, furia Guardiola: “Prima scopro la talpa, poi non giocherà più con me…”

BAYERN MONACO GUARDIOLA. Non basta un 3-0 in casa del Dortmund e un cammino pressoché perfetto in Bundesliga e in Champions League. Le acque in casa Bayern Monaco, in queste ore, sono agitatissime. Colpa della “talpa” nello spogliatoio che venerdì scorso rivelò alla Bild il piano tattico di Guardiola per la partita contro il Borussia: palle lunghe e cambi di gioco repentini. 

Uno “spiffero” che non è nuovo, visto che il noto quotidiano teutonico azzecca praticamente sempre schieramenti tattici e titolari del Bayern. Guardiola è così esploso e, secondo Sky Sport Deutschland, si è reso protagonista di una sfuriata nello spogliatoio: “Troverò la talpa, statene certi. E voleranno teste. Non mi interessa chi sia, quello che è certo è che con me non metterà più piede in campo”. 

About Alfonso Alfano 1754 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.